giovedì 2 febbraio 2017

Cristiano Ronaldo prima o poi al Milan?

Poco tempo fa quando Cristiano Ronaldo era allenato da Carlo Ancelotti chiese a chi potesse rivolgersi per imparare bene l'italiano.

Il fenomeno Portoghese Cristiano Ronaldo da sempre ha dichiarato che il Milan è una squadra che a lui piace molto per la sua immensa storia calcistica. Nel 2007 il  Milan fu molto vicino ad acquistare Cristiano Ronaldo ma il grande Ferguson non lo avrebbe mai dato se prima non gli avesse fatto vincere la coppa dalle grandi orecchie.

Cristiano Ronaldo prima o poi al Milan?

Ormai tutti sanno della rottura tra Cristiano Ronaldo e i tifosi del Real Madrid, il Milan è ormai vicinissimo alla chiusura della vendita che vedrà passare la società in mani Cinesi. La presidenza Cinese vuole iniziare subito con il grande botto e se Silvio Berlusconi Resterà presidente onorario della Società Milan,  2018/2019 il Milan al 70% acquisterà il fenomeno Cristiano Ronaldo.

I motivi.

Secondo alcuni giornali spagnoli questa notizia si è propagata quando si è saputo che il Milan stava vendendo la società. Berlusconi ha sempre amato i grandi campioni ci basti pensare a Rivaldo, Ronaldinho, Ronaldo e tanti altri, in questi anni le risorse economiche sono diminuite e la società non ha più acquistato grandi nomi, se le notizie sono veritiere Berlusconi vuole regalare ai tifosi con i soldi dei Cinesi l'immenso Cristiano Ronaldo.

1 commento:

  1. Ronaldo è un calciatore molto forte. Ha una forte autostima, non incontra la mediocrità e vuole essere il migliore del mondo! Indipendentemente dal club in cui è andato, era la stella più brillante.

    RispondiElimina