Visualizzazione post con etichetta Agnelli. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Agnelli. Mostra tutti i post

lunedì 30 gennaio 2017

La Juventus, comanda!

La Juve ormai è inarrestabile, l'ennesima vittoria sancisce il suo impero sul campionato.
Ma da dove viene la sua forza, la voglia di vincere e di giocare bene?
Tutto nasce dalla voglia di riscatto innata dopo la serie B ingiusta.
La Juventus giorno dopo giorno anno dopo anno ha costruito il suo odio (Metaforico) verso tutte le squadre che le sono andate contro. Il presidente Agnelli è stato abile a capire questa forma di odio e trasformarla in giocatori, guerrieri pronti a dare tutto per quella maglia, ha scelto solo giocatori pronti a morire per una maglia, per un sogno, per il rispetto che gli si doveva alla grande signora.

domenica 29 gennaio 2017

Juventus squadra di signori, nulla a che fare con la MAFIA!!!

In queste ultime giornate è uscita fuori una notizia molto sconcertante.
Sembra che ci sia stato un contatto tra la società Juventus e la Mafia riguardante la vendita dei biglietti.

Noi invece di entrare affondo nella vicenda, vogliamo lasciarvi una riflessione. Qualsiasi società al mondo ha vari dipendenti, la Juventus essendo una grossa squadra di serie A, ha molti dipendenti che si occupano di varie mansioni tra le quali........La vendita dei biglietti.
Abbiamo letto molte accuse riguardante il presidente Agnelli, ma provate a riflettere bene: Un presidente così famoso avrebbe potuto invitare da qualche parte oppure presentarsi in qualche luogo, o ancora, parlare al telefono con qualche Mafioso senza che nessuno delle forze dell'ordine se ne potesse accorgere?

Secondo noi di Calcio 365 quando si parla di Mafia bisogna essere consapevoli di ciò che si sta dicendo.