Visualizzazione post con etichetta cessione. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta cessione. Mostra tutti i post

martedì 31 gennaio 2017

Gabbiadini Resta?

Manolo Gabbiadini ottimo attaccante del Napoli che doveva trasferirsi in questa sessione di mercato al Southampto rischia invece di restare dov'è.

In tutti i modo il presidente De Laurentiis sta cercando di vendere Gabbiadini ad una cifra che si aggira intorno i 15/20 milioni ma dopo l'ok del Southampto ora stranamente le cose sembrano cambiata. Il Southampto non è più disposto a pagare quella cifra, e sa che la sessione di riparazione sta per chiudersi e il Napoli non vede l'ora i chiudere la trattativa. Ma se il presidente De Laurentiis non diminuisce le sue aspettative sul prezzo questa cessione non si farà.